STREAMING ITA !!! Wandavision 1x06 Stagione 1 Episodio 6 2021 ~ # HD serie TV COMPLETO ONLINE (gratis)

CB01→> #Wandavision 1x06 Stagione 1 Episodio 6 «serie TV 2021 ®Completo — Online GRATIS 2021

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ஜ۩۞۩ஜ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

#STREAMING ░▒▓█►https://wandavision01x06-it.blogspot.com/

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ஜ۩۞۩ஜ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Sì, quindi avevo paura di questo: il cadavere di Vision (Paul Bettany) sta camminando per Westview. Questa è solo una delle tante rivelazioni inquietanti in “On A Very Special Episode”, la quinta puntata di WandaVision. Il capitano Monica Rambeau (Teyonah Parris) si sta riprendendo dalla sua traumatica esperienza a Westview e la recitazione del regista di S.W.O.R.D Tyler Hayward (Josh Stamberg) non le sta rendendo le cose facili. È più di un semplice fanatico del governo incapace, eccessivamente consumato dal protocollo. È crudele, riproduce filmati della performance umiliante di Monica nei panni di “Geraldine” da “Now In Color” mentre sono in una conferenza pubblica.

Hayward dice agli agenti riuniti che ora considera Wanda (Elizabeth Olsen) il “principale carnefice” di Westview. Descrive come Wanda e suo fratello, Pietro (Aaron Taylor-Johnson) si siano radicalizzati da giovani e abbiano lavorato per Hydra prima di combattere i Vendicatori, cosa che l’agente dell’FBI Jimmy Woo (Randall Park) nota rapidamente è una “semplificazione eccessiva”. Jimmy, come noi, sa che Wanda è diventata un eroe quando contava, ma Hayward richiama gli eventi di Captain America: Civil War: Wanda uccise accidentalmente Wakandans durante una missione fallita a Lagos, e in seguito si unì alla squadra canaglia di Cap. Non è il miglior curriculum e Hayward si affretta a etichettarla come una terrorista. Monica è fortemente in disaccordo, ma Hayward le ricorda che ha descritto gli effetti del controllo mentale di Wanda come “atroci, terrificanti, una violazione”. Questo è ripugnante. Hayward non gliene frega niente di quello che ha passato Monica. Vuole solo avere ragione.

Hayward vede Wanda semplicemente come un cattivo che ha rapito migliaia di persone e ha fatto esplodere Monica in tutto il New Jersey. Monica pensa che sia più complicato: Wanda non ha un programma politico apparente e Monica è sopravvissuta all’espulsione da Westview solo perché Wanda l’ha protetta. Ma Hayward offre il suo colpo di grazia: ha ricevuto l’autorizzazione a condividere filmati di Wanda che irrompe nel S.W.O.R.D. quartier generale e rubare il cadavere di Vision. Forse anche io sono sotto il suo controllo mentale, ma Wanda era vicina alla famiglia quanto la Visione. Il suo corpo avrebbe dovuto essere rilasciato a lei, non trattato come un’arma senziente (una volta) per lo smaltimento.

Wanda ha rubato il corpo di Visione nove giorni prima e, sostiene Hayward, lo ha resuscitato, il che violava la Sezione 36 B degli Accordi di Sokovia. Ovviamente, letteralmente metà dell’universo, inclusa Monica, non esisterebbe ora se i Vendicatori avessero prestato attenzione agli stupidi Accordi. Sembra ingiusto dare a Wanda del filo da torcere per riportare in vita una persona cara, ma apprendiamo anche che non è quello che voleva Vision, come dichiarato nel suo testamento biologico. Non riesco a immaginare che Vision volesse che S.W.O.R.D. scienziati che lo hanno smontato per scopi presumibilmente nefandi. Sono passati cinque anni da quando Thanos (Josh Brolin) lo ha ucciso, e il buco nella testa di Vision non richiederebbe un’autopsia approfondita per determinare la causa della morte. Cosa hanno fatto con lui per tutto questo tempo?

L’immagine della Visione ridotta in pezzi in un laboratorio mi ricorda un’immagine scioccante dei primi anni ’80 di John Byrne sui Vendicatori della costa occidentale. Byrne considerava Vision nient’altro che un sofisticato “tostapane” e sottintendeva che Wanda era fuori di testa per il collegamento con una macchina. L’MCU ha una visione più progressista dell’umanità di Vision. L’amore di Wanda per Vision non è un sintomo della sua follia. No, amava un vero uomo e il suo dolore, che Monica riconosce, è altrettanto reale.

Ogni parte di me vuole credere che Vision sia di nuovo viva e non solo una marionetta zombi che Wanda sta animando nel suo mondo dei sogni. Mi piace Vision e disapprovare la necrofilia dei robot. Lo spettacolo WandaVision all’interno di uno spettacolo fornisce ulteriori indizi su questo mistero. È avanzato ai primi anni ’80 con tutte le spiacevoli scelte di moda. I titoli di testa con una canzone a tema infido e un “ritratto” dipinto con i numeri richiamano direttamente “Family Ties”.

Ma lo spettacolo si sta dipanando attorno a Wanda. Quando Agnes (Kathryn Hahn) si presenta a casa, il pubblico in studio la saluta con un applauso (un tratto spesso fastidioso del periodo). È vestita per il corso di ginnastica jazz, ma si offre di aiutare Wanda e Vision a far addormentare i gemelli. Vision è un papà nervoso e non è sicuro di volere che la signora in calzamaglia consoli i suoi figli esigenti. Agnes, improvvisamente molto seria, chiede a Wanda se vogliono “prenderlo dall’alto”, come se Vision avesse sbagliato le sue battute.

Non è l’unico momento strano. Thomas e Billy invecchiano improvvisamente dai neonati ai bambini di 5 anni, ma succede a metà scena, non tra le stagioni. Agnes lo trova divertente. Più tardi, quando i gemelli trovano un cucciolo randagio, Wanda usa i suoi poteri in piena vista di Agnes, e quando Vision protesta, lei dice che non è più interessata a nascondersi. I gemelli invecchiano di altri cinque anni, quindi sono abbastanza grandi per prendersi cura del loro nuovo animale domestico, Sparky.

# Wandavision 1x06 Stagione 1 Episodio 6 serie TV gratis per tutti
# Wandavision 1x06 Stagione 1 Episodio 6 serie TV streaming
# Wandavision 1x06 Stagione 1 Episodio 6 streaming serie TV
# Wandavision 1x06 Stagione 1 Episodio 6 serie TV streaming ita per intero
# Wandavision 1x06 Stagione 1 Episodio 6 streaming serie TV ita
# Wandavision 1x06 Stagione 1 Episodio 6 serie TV online
# Wandavision 1x06 Stagione 1 Episodio 6 serie TV da vedere
# Wandavision 1x06 Stagione 1 Episodio 6 vedere serie TV gratis per intero
# Wandavision 1x06 Stagione 1 Episodio 6 vedi serie TV gratis
# Wandavision 1x06 Stagione 1 Episodio 6 download serie TV
# Wandavision 1x06 Stagione 1 Episodio 6 serie TV stream
# Wandavision 1x06 Stagione 1 Episodio 6 streaming movies per intero
# Wandavision 1x06 Stagione 1 Episodio 6 serie TV online gratis
# Wandavision 1x06 Stagione 1 Episodio 6 serie TV gratis
# Wandavision 1x06 Stagione 1 Episodio 6 serie TV streaming gratis
# Wandavision 1x06 Stagione 1 Episodio 6 youtube serie TV
# Wandavision 1x06 Stagione 1 Episodio 6 youtube serie TV completo
# Wandavision 1x06 Stagione 1 Episodio 6 scaricare serie TV gratis
# Wandavision 1x06 Stagione 1 Episodio 6 serie TV online gratis
# Wandavision 1x06 Stagione 1 Episodio 6 serie TV gratis online

La tensione sta crescendo tra la coppia normalmente felice, e non è chiaro se Vision sia diventata più consapevole di quanto tutto questo sia bizzarro o se Wanda stia perdendo il controllo su Vision. Successivamente, quando è al lavoro, Vision configura un computer rudimentale e in qualche modo riceve un’email da S.W.O.R.D. sull ‘“anomalia di Maximoff”. I suoi colleghi recitano il testo dell’email in un monotono raccapricciante, che Norm (Asif Ali) respinge come uno scherzo finché Visione non lo libera dall’incantesimo di Wanda. Apparentemente è qualcosa che può fare ora. “Norm” è di nuovo Abilash Tandon, ed è terrorizzato. Chiede a Vision di fermare Wanda: “È nella mia testa. Nessuno di questi è mio. Fa male. Fa così male. Falla smettere. “

Questa scena mi ha quasi fatto entrare nel Team Hayward, ma non per molto. Di ritorno allo S.W.O.R.D. Monica sta tramando come tornare a Westview in sicurezza. Scopre che i suoi pantaloni alla moda degli anni ’70 sono a prova di proiettile e non perché sono una miscela di poliestere. Quando è stata trascinata nella realtà di WandaVision, il suo gilet in kevlar è stato riscritto per adattarsi al mondo delle sitcom e ha continuato ad adattarsi man mano che il periodo di tempo cambiava. Suppone che se invia un drone modificato con la tecnologia degli anni ’80, potrebbe sfuggire al radar di Wanda. Questo sembra funzionare e Monica cerca di entrare di nuovo in contatto con Wanda. La tratta come una situazione di ostaggi, ma Hayward opera come se fossero in guerra con una nazione ostile. Ordina a un agente di “sparare”. Il drone era armato.

Questo porta al nostro “oh merda!” momento dell’episodio: Wanda lascia brevemente Westview e la ragazza è incazzata. Consegna il drone ora disattivato e informa Hayward che questo è l’unico avvertimento di S.W.O.R.D .: “Stai fuori da casa mia. Non mi disturbi. Non ti disturbo. “ Ora parla con il suo forte accento sokoviano, che era svanito in Avengers: Infinity War ed Endgame. Dimostrando perché non dovresti far incazzare un telepate, controlla temporaneamente lo S.W.O.R.D. le menti degli agenti e puntano le armi su Haywood mentre torna alla sua realtà preferita.

Eppure Wanda non è onnipotente. Di ritorno a Westview, lei e i ragazzi cercano Sparky, che era scomparso. Agnes li informa tristemente che Sparky è entrata nelle sue azalee e ora è morta. I ragazzi chiedono a Wanda di riportarlo indietro, ma lei spiega che non può invertire la morte. Ciò implicherebbe che Visione è veramente, sinceramente morta. Esiste solo all’interno della simulazione, ma se è così, perché si sta dimostrando così difficile da rogna per Wanda? La affronta riguardo a Norm, e sembra che sia consapevole di come Wanda cambia la realtà a seconda delle sue esigenze. Finora l’ha assecondata, ma ne ha avuto abbastanza. Ammette anche di non ricordare la sua vita prima di Westview. Questo lo spaventa, e quando si accorge che non ci sono altri bambini a Westview, io ero ugualmente spaventato. Che ne hai fatto dei bambini, Wanda?

Ma Wanda insiste di non essere il grande burattinaio che controlla tutti. Non sa nemmeno come sia iniziato tutto. Suona il campanello e Vision, che ha perso la fiducia in sua moglie, pensa che questa sia una deliberata distrazione dalla loro discussione. Wanda risponde e il pubblico in studio esulta alla vista del fratello scomparso da tempo, Pietro, che è stato “rifuso” ma è più antipatico che mai. Chiama anche Vision “ghiacciolo” per buona misura. WandaVision non ha smesso di sorprenderci.

Di nuovo nella bolla, il nuovo cane, Sparky, viene trovato morto. Quando Billy e Tommy sembrano in procinto di invecchiare, Wanda li avverte di fare qualcosa del genere solo per scappare dal loro dolore — di sicuro sembra che questo sia quello che sta facendo in una certa misura, non è vero? Le dicono che può aggiustare tutto e le chiedono di aggiustare i morti. Agnes osserva “puoi farlo?”.

Proprio in quel momento arriva Vision e consola i ragazzi. Più tardi vediamo Wanda e Vision parlare in cucina e lui ammette di aver parlato con la vera Norm, e che lei sta facendo del male a tutti. Cerca di cambiare argomento e terminare l’episodio — letteralmente facendo scorrere i titoli di coda — ma Vision non lo lascerà andare. I due si alzano in aria e sembra che stiano per combattere.

Vision ammette di avere paura e di non ricordare nulla prima di Westview. Proprio quando sembra che lui possa sfondare per lei il campanello suona. Afferma che non è colpa sua e Vision dice che vuole crederle.

Quando risponde alla porta, è suo fratello, Pietro, ma la versione Fox di lui, Evan Peters. Questo è molto interessante e anche Darcy menziona “Ha rifuso Pietro?” È qui che finisce l’episodio.
Che episodio folle! C’è così tanto da disimballare in questo perché migliora dall’inizio alla fine. Adoro il modo in cui ha trascorso del tempo sia a Westview che al di fuori di Westview, ma anche le linee che si confondevano un po ‘tra loro. Vision sta cercando di capire tutto e quando scopre quanto Wanda ha fatto (riportandolo in vita) non penso che ne sarà molto felice.

Teorico ancora che o Wanda sta succedendo qualcosa dal suo subconscio o c’è un’altra entità in gioco qui. Forse Mephisto o Agatha Harkness. Il ritorno di Pietro non sembra essere opera di Wanda. Almeno non intenzionalmente. Deve esserci qualcosa nel fatto che questa è anche la versione Fox di Quicksilver… Credo che alla fine lo scopriremo. Una cosa è certa, questo spettacolo è audace, creativo e sorprendente.

WandaVision della Marvel è sicuramente un cambiamento coraggioso rispetto a ciò a cui siamo abituati, ma è incredibile. Nell’episodio precedente abbiamo avuto uno sguardo approfondito al di fuori della “bolla”, come mi piace chiamarla. Abbiamo anche detto apertamente che questo è tutto ciò che sta facendo Wanda — o almeno questo è ciò che sospetta Monica Rambeau. L’episodio 5 di WandaVision è ancora il più lungo, mostra 42 minuti (inclusi i titoli di coda) e sapevo che questo significava che avremmo avuto una sorpresa.

Di seguito è riportato il mio riepilogo e la mia recensione dell’episodio 5. Attenzione, ci saranno spoiler mentre toccherò tutti i punti principali della trama di questo episodio. Se non hai ancora visto questo episodio e vuoi entrare completamente alla cieca, salta questo articolo (ma per favore torna più tardi per la mia recensione). Se ti sei perso il mio riepilogo dell’episodio 4 di WandaVision, dai un’occhiata.
In questo episodio di WandaVision accadono molte cose sorprendenti, ma il punto chiave qui è che otteniamo alcune grandi rivelazioni e le linee confuse tra il Westview di Wanda e al di fuori di esso. L’episodio inizia con una sitcom aggiornata degli anni ’80 in cui Wanda e Vision stanno solo cercando di far dormire i ragazzi. Lei “tradisce” e usa i suoi poteri per dirgli di dormire, tuttavia, non funziona.

Proprio in quel momento Agnes si ferma e chiede se ha bisogno di aiuto. Vision interpreta il padre protettivo e non vuole che tocchi i ragazzi, e Agnes prende la sua borsa e chiede a Wanda se vuole che lei la prenda dall’alto. Aggiunge che sa che Wanda vuole che lei aiuti con i bambini. Vision lo vede però e guarda Wanda con uno sguardo confuso. Wanda alza le spalle e dice a Vision lasciamo che ci aiuti.

Come negli episodi precedenti, stiamo iniziando a vedere Vision mettere insieme le cose e renderci conto che questa non è la realtà e sta succedendo qualcosa di strano. Proprio allora i ragazzi invecchiano dai bambini ai 5 anni. Non molto tempo dopo trovano un cane che vogliono tenere, ma Vision e Wanda dicono loro che devono avere 10 anni per avere un cane. Quindi invecchiano di nuovo. Ovviamente, Agnes si è presentata con qualcosa di cui avevano bisogno — una cuccia — e Vision ne fa persino commenti.

Per questo motivo Wanda manda Vision al lavoro. Tommy e Billy fanno anche notare che è sabato e Wanda menziona solo che aveva bisogno di una distrazione perché non erano sulla stessa pagina.

Nel frattempo, S.W.O.R.D. si è imbattuto in filmati di Wanda che ruba il corpo di Vision da nove giorni prima. Diventa chiaro che lo ha portato a Westview, lo ha rianimato e ha creato Westview. Questo non solo va contro gli accordi di Sokovia, va contro i desideri di Vision.
Il Direttore di S.W.O.R.D. definisce Wanda una terrorista, ma Monica dice che non crede che Wanda abbia intenzione di ferire gli altri. Descrive l’essere sotto il suo controllo doloroso, ma anche come se stesse annegando e fosse trattenuta dal dolore. Decidono di inviargli un drone, che ha un missile attaccato di cui Monica non è a conoscenza.

Al lavoro, Vision sta configurando i computer e ricevono una strana e-mail che parla della “Maximoff Anomaly”. Decide di toccare la testa di Norm e vedere cosa gli sta davvero succedendo. Norm esce dalla sua trance e inizia a dare di matto, cercando il suo telefono. Vuole chiamare sua sorella e controllare suo padre. dice che fa male e che devi fermarla.
Usano il drone per affrontare Wanda e il Direttore li fa sparare. Proprio in quel momento, ricevono un allarme di violazione e si dirigono verso la “bolla” per vedere di cosa si tratta. Si scopre che è una Wanda Maximoff MOLTO arrabbiata. Si precipita fuori, drone in mano, e glielo restituisce.

Wanda dice a S.W.O.R.D. per lasciarla sola e lei li lascerà soli. Quando le viene chiesto cosa vuole, dice che ce l’ha già. Questo rende chiaro che Wanda sa esattamente cosa sta succedendo, almeno per la maggior parte. E non è disposta a rinunciare alla realtà dei suoi sogni.